top of page

Cittadini del Mondo, Aiutate ad Impedire l'imminente tragedia in America.

 

 

 

Il movimento Anti-Apartheid Sud Africano è partito nel 1959. Dopo la fine di una delle egemonie più crudeli da parte dei bianchi, Nelson Mandela venne scarcerato 1990. Oggi, i progressisti americani supplicano il mondo per supportare nuovamente il nostro boicottaggio #FeelThePainBoy contro i 13 stati confederati originali - i quali hanno di nuovo tradito la nostra nazione eleggendo Donald Trump. Con questa elezione e con l'ascesa dell'alt right, chi prima indossava dei lenzuoli bianchi per terrorizzare le minoranze adesso indossa degli abiti da uomini d'affari.

 

Con i loro pieni poteri, ora i nostri oppressori minacciano di deportare 800mila giovani immigrati che sono arrivati qui da bambini e non hanno un'altra casa. Si sono guadagnati le antipatie di altre potenze nucleari e minacciano una guerra che il nostro mondo non può sostenere. Stanno cercando di smantellare e di minare la sanità a scapito dei bisognosi. Hanno voltato le spalle ai rifugiati, alla comunità LGBTQ, alle donne e ai poveri. Hanno criminalizzato i musulmani infliggendo loro un travel ban, impedendogli di fatto la possibilità di viaggiare. Potremmo continuare la lista. Trump stesso ha dimostrato di agire secondo i suoi interessi personali, placando la sua base con delle azioni razziste, come la condanna dei giocatori dell'NFL che si inginocchiano contro la brutalità dei poliziotti e l'annuncio che non aiuterà mai la gente di Puerto Rico (cittadini americani).

Quaranta milioni di afroamericani, 52 milioni di ispanici ed un numero indefinito di altre persone hanno bisogno del tuo aiuto nell'America di Trump. Non possiamo aspettare altri anni di governo ignobile, quindi attraverso i social media stiamo cercando di bypassare la burocrazia governativa. C'è voluta l'azione del mondo intero per fermare l'Olocausto e l'Apartheid del Sud Africa. Adesso abbiamo nuovamente bisogno dell'aiuto di tutti. Oggi puoi fare la differenza. Chiediamo a ciascuno di voi di non visitare e di non supportare l'economia degli oppressori, sia come atto di solidarietà sia per la vostra sicurezza, poiché temiamo che possiate essere a repentaglio se visitaste il cuore dell'America di Trump. Stiamo boicottando il North Carolina, il South Carolina, il Georgia, il Mississippi, la Louisiana, l'Alabama, il Texas, la Florida, il Tennessee, l'Arkansas, il Kentucky ed il Missouri.

Per favore, considera l'opzione di spendere il tuo denaro per viaggiare negli stati progressisti, come il Colorado, la California, il Massachussets, il Maine, il Minnesota, Washington, l'Oregon, New York, il Nevada, il Connecticut, il Vermont, Rhode Island, il New Jersey o le Hawaii. Abbiamo cambiato il prezzo del tour "Scopri New York con un Vero Newyorkese" a $125 a persona, più $32 (il costo dell'abbonamento settimanale alla Metro). Con $157 e la quota per una stanza d'albergo, potrai visitare una delle città più belle al mondo.

​Dichiariamo guerra a chi ha le proprie radici nel privilegio economico e andiamo contro la schiavitù generazionale e contro chi non fa nulla per estendere questo privilegio a chi spetta. I tredici stati federali che perpetravano la schiavitù devono espiare il proprio tradimento ed i propri peccati contro l'umanità. Non lasceremo che i votanti repubblicani si nascondano i loro rappresentanti eletti senza infliggere danni alla loro economia. Nel 2017, il dolore è una strada a doppio senso.

 

Il BnB Liberation Movement cerca di disgregare sia i viaggi sia le politiche indirizzandoli entrambi verso il denaro per viaggiare. Il BnB Liberation Movement si trasformerà nel Partito Politico TIP. La nostra missione è quella di riprenderci la Casa Bianca, tornare nell'accordo di Parigi sui Cambiamenti Climatici ed essere dominanti nell'industria turistica statunitense, promuovendo la pace nel mondo e la prosperità.

 

Unisciti alla nostra battaglia per il suolo americano e per la salute del nostro amato pianeta. Maggiori dettagli su www.feelthepainboy.com

Multy languages italian.jpg
bottom of page